Calendario Attività
<<  Ottobre 2024  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Informazioni
- Parrocchia di S. Eusebio parroco Don Sergio Rosset Villaggio Bas Villair, 1 Tel. 0165.765257 - parrocchiaquart@alice.it -

Parrocchia S. Eusebio Villair di Quart

StampaE-mail

Gruppo Liturgico

Il Gruppo Liturgico che mensilmente si incontra per programmare i vari momenti liturgici ringrazia quanti, con semplicità e preparazione, si prestano per il servizio di Lettore, sia per le preghiere dei fedeli che per le letture nei giorni feriali e festivi.

Se pensate che potete fare questi servizi, potete contattare, prima della celebrazione,  la signora Carmen che potrà aiutarvi per vivere al meglio questo vostro servizio.

StampaE-mail

Incontri di preghiera

Ogni Giovedì dalle 17 alle 18:30 in chiesa si propone L'ADORAZIONE, un momento di silenzio davanti all'Eucarestia.

Il primo Giovedì del mese, alle ore 20:30, in CRIPTA si celebra la MESSA DI COMUNITA' dove siamo tutti invitati, specialmente se prestiamo un servizio nella nostra comunità.

Il 3° Giovedì del mese, sempre alle 20:30 in CHIESA, Momento di Preghiera insieme.

Questi momenti sono  importanti sia per la nostra Comunità che per il nostro cammino individuale.

StampaE-mail

Adozioni a distanza

 

Siamo lieti di potervi dare alcune informazioni sui ragazzi che sosteniamo nella Missione di Vasai, India:


AJAY SHAMARO GUNJAL

ARVIND NAVAJI THAKRE

SACCHIN DHARMA - VAIJAL

SAGAR PRAKASH MOHITE

SANDESH GANESH SHINGADE

StampaE-mail

Questo Natale non sprecare…

… Aiuta anche tu il banco alimentare Parrocchiale


Forse non tutti sanno ma la  nostra comunità parrocchiale sta aiutando diverse famiglie bisognose residenti nel nostro comune, alcune delle quali anziane e con bimbi piccoli che vivono in situazioni delicate di povertà.

Pertanto ti invitiamo di tutto cuore a donare generi alimentari non deperibili (pasta, olio, scatolette, biscotti, zucchero etc) mettendoli in chiesa nell’apposito cestino o consegnandoli in Parrocchia affinché le persone incaricate possano distribuirli ai bisognosi.

La nostra iniziativa non si appoggia su altri enti che operano a  riguardo (Banco alimentare, Caritas…) ma vive solo esclusivamente della vostra generosità e bontà..quindi siete preziosi per la continuità di questo servizio!

Vi richiediamo inoltre di segnalarci casi di persone in condizioni disagiate e bisognose alle quali possiamo far giungere un po’ di sollievo con questo servizio.

Ci raccomandiamo quindi in questo periodo speciale in cui le nostre tavole vivono di sprechi e di esagerazioni a mettervi una mano sul cuore, a buttare l’occhio in dispensa  e a vivere CONCRETAMENTE  questo enorme dono  che tutti abbiamo e che non scade mai…LA CARITA’.

Altri articoli...

contatore visite uniche

  • Visite uniche: 0

Oratorio L'Arca